in

Napoli, Paolo Del Genio sottolinea: “Ci sono squadre che hanno centravanti più forti del nostro”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

In diretta su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha parlato dei possibili obiettivi del Napoli nella seconda metà del campionato. “Ero tra i pochi a parlare delle difficoltà di andare in Champions, fortunatamente avevo intravisto prima la situazione. In Italia le avversarie sono cresciute rispetto ad anni fa pure con Sarri. Ci sono squadre che hanno centravanti più forti del nostro che è un ottimo ragazzo che sta lavorando tantissimo come Petagna, ma che era il terzo. Non puoi proporre Petagna contro Ibrahimovic, Immobile, Zapata e Muriel, Ronaldo, non capisco perché debba arrivare per forza nelle prime 4”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“L’organico è decimato senza Mertens ed Osimhen e con gli altri non impiegati. Mancando Osimhen e Mertens si può fare meglio, ma è difficile in termini di classifica fare meglio”, ha aggiunto il giornalista. Stasera il Napoli affronterà l’Atalanta in casa, ma il favore dei pronostici è tutt’altro che assicurato. Anzi, il rischio di un tonfo c’è tutto.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Enrico Fedele è sicuro: “Gennaro Gattuso può anche vincere lo scudetto, ma non sarebbe comunque maturo”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Il commento di Gianni Di Marzio: “Gennaro Gattuso doveva capire che a Napoli meno si parla e meglio è”