in

Hernan Crespo rivela: “Per Pelé grande ammirazione. Quello che ha suscitato in me Diego Armando Maradona, nessuno mai”

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona

Hernan Crespo, ex attaccante di Parma e Lazio, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, parlando anche di Diego Armando Maradona. “Oggi è il compleanno di O Rei Pelé, tra una settimana sarà quello del D10S Diego Armando Maradona. Ho la fortuna di aver fatto, ad un evento, una foto con loro due, non una cosa che capiti a tutti. A ripensarci mi viene la pelle d’oca: io in mezzo con entrambi che mi abbracciano. Un quadro. Per Pelé grande ammirazione, ma non l’ho vissuto”.

“Diego sì, Maradona l’ho vissuto eccome. Per me il calcio è sentimento, è passione: quello che ha suscitato in me Diego, nessuno mai. E se io sono quello che sono e sono stato quello che sono stato, sì, c’entra molto Maradona. Quando ero piccolo guardavo Diego, se io amo l’Italia è merito suo, giocava nel Napoli. Capite perché non posso scegliere nessun altro?”, ha aggiunto l’ex giocatore argentino.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Napoli, Cristiano Giuntoli non cerca scuse: “Non dobbiamo attaccarci né al COVID né alla sfortuna”

Benevento, parla il presidente Oreste Vigorito: “Contro il Napoli lotta impari sulla carta”