in

Granada-Napoli 2-0 all’intervallo: azzurri assenti

Meret al Napoli
Meret al Napoli

Dopo la vittoria sulla Juventus in campionato, il Napoli si ritrova in casa del Granada per la gara d’andata dei sedicesimi di Europa League. Nonostante le molte defezioni Gennaro Gattuso mette in piedi una formazione di potenziali titolari, che fatica però a trovare la quadra del gioco. Gli azzurri sembrano partire bene, ma nel giro di pochi minuti affondano. Al 19′ di Kenedy serve dalla destra Yangel Herrera che anticipa di testa Giovanni Di Lorenzo per l’1-0. Al 21′, invece, Darwin Machis aziona un contropiede che premia alla fine proprio Kenedì, che con un destro chirurgico infila Alex Meret per il raddoppio. Ammoniti Eljif Elmas e Giovanni Di Lorenzo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Gli ospiti sono chiaramente in confusione, provano a rispondere dalla distanza con Eljif Elmas, ma invano. Anche l’intesa tra Lorenzo e Insigne e Mario Rui non porta a buoni frutti. Troppi gli errori tecnici del Napoli nel primo tempo. All’intervallo il risultato è dunque di 2-0 per il Granada.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio lancia l’allarme: “Il fratello di Victor Osimhen si è lasciato andare a considerazioni che potrebbero creare dei problemi allo spogliatoio azzurro”

Lorenzo Insigne al Napoli

Granada-Napoli 2-0: Lorenzo Insigne ci prova, ma non brilla