in

Valter De Maggio lancia l’allarme: “Il fratello di Victor Osimhen si è lasciato andare a considerazioni che potrebbero creare dei problemi allo spogliatoio azzurro”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Nel corso di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha commentato le dichiarazioni del fratello di Victor Osimhen a Radio Marte. “Il fratello di Victor Osimhen, in un’altra radio napoletana, si è lasciato andare a delle considerazioni che potrebbero creare dei problemi allo spogliatoio azzurro. Ricordano quelle utilizzare dalla procuratrice Wanda Nara. La moglie di Icardi disse che l’argentino non era servito bene dai compagni. Il giorno dopo lo spogliatoio attaccò Icardi e sappiamo tutti come andò a finire”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Ecco le frasi incriminate. Victor sta benissimo, è al top, non gli manca nulla. Il Napoli, però, non gioca per il suo attaccante, non lo assiste a dovere e non esalta le sue capacità di bomber. Mancano gli assist giusti. Se questo non cambierà, non potrà segnare tutti i gol che spera di fare. Restare fuori lo ha penalizzato, ma da quando è tornato non è stato messo in condizione di esprimersi al meglio. Il Napoli deve giocare più da squadra e più per lui. Se c’è un po’ di malumore, da questo punto di vista? Sì”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Granada-Napoli, parla il doppio ex Hassan Yebda: “Aurelio De Laurentiis ha fatto male a cercare un altro allenatore”

Meret al Napoli

Granada-Napoli 2-0 all’intervallo: azzurri assenti