in

Gianni Di Marzio chiede attenzione: “Napoli-Verona? Non ci si deve fidare di nulla”

Mercato, Juric ''respinge'' l'offerta del Napoli per Amrabat: ''10 milioni sono pochi''

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto in queste ore Gianni Di Marzio. “Gattuso ha dimostrato di essere un allenatore vero con i fatti. Era arriva con lo spogliatoio spaccato, li ha messi a posto, ha vinto la Coppa Italia. Facendo i dovuti scongiuri, se si dovesse andare in Champions sarebbe un grosso risultato. Napoli-Verona? Non ci si deve fidare di nulla. La Fiorentina contro di noi ha giocato in una maniera che se avesse giocato sempre così sarebbe andata in Champions. Il Verona ha una buona squadra e un ottimo allenatore. Non si sa mai, io non mi fiderei. L’affronterei come una finale, senza perdere tempo e chiudendo la partita subito. Per me non c’è partita, in questo momento il Napoli è in forma”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“De Laurentiis? Sul nuovo allenatore pensa che siamo lì con l’anello al naso, poi però non si fa la squadra. Bisogna comprare giocatori di qualità. A Firenze ho visto una squadra molto forte nel secondo tempo. Il Napoli può migliorare con giocatori di una certa qualità. Un terzino sinistro ci vuole, anche perché Mario Rui è forte in fase offensiva ma non tanto in quella difensiva. Penso che il Napoli comunque sia già forte così. Fa bene Gattuso a non toccare la formazione adesso, l’unica cosa sarà l’apporto psicologico, bisogna attaccarli subito. Milenkovic? Lo prenderei, secondo me se va via Koulibaly un difensore serve. German Pezzella? Giocatore forte e più esperto che guida il reparto”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz piace soprattutto ad Atletico Madrid e Paris Saint-Germain

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

CDS – Senza la Champions League, Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus