in

Giandomenico Mesto è sicuro: “Il Napoli ha le armi per fare qualsiasi tipo di risultato a Milano”

Corriere del Mezzogiorno: resta viva l'ipotesi Kessie a gennaio. Piace molto a Giuntoli

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in queste ore l’ex Giandomenico Mesto. “Nonostante la stagione particolare e i tanti problemi il Napoli si giocherà il posto Champions fino alla fine. Milan-Napoli? Dopo una prestazione come quella del Milan a Manchester, i rossoneri avranno una bella carica di adrenalina nonostante la stanchezza, ma il Napoli ha le armi per fare qualsiasi tipo di risultato a Milano”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il vantaggio di giocare una gara a settimana? Giocare per mesi ogni 3-4 giorni, come accadeva a noi con Mazzarri e Benitez non è semplice, devi avere una rosa preparata. Se si esce dalle coppe si può sicuramente concentrarsi di più sul campionato ma non è una cosa matematica. Il Napoli rispetto agli anni passati ha avuto qualche infortunio in più, sicuramente ora avrà più tempo per preparare al meglio le partite di campionato Un ritorno di Benitez al Napoli? Benitez ha fatto un grandissimo lavoro a Napoli, ma mi auguro sempre che le cose possono andar bene agli azzurri e quindi spero che Gattuso possa rimanere saldamente in panchina e centrare il posto Champions. Benitez comunque rimane un grandissimo allenatore che ha fatto benissimo a Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

Fernando Llorente ribadisce: “Voglio dimostrare che non ero già finito come forse pensava qualcuno”

Lozano al Napoli

TUTTOSPORT – Alla fine niente Milan-Napoli per Hirving Lozano