in

TUTTOSPORT – Alla fine niente Milan-Napoli per Hirving Lozano

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Tuttosport apre in prima pagina con il match di questa sera tra Milan e Napoli: “Ringhio Milan”. Cristiano Ronaldo carica la Juventus sui social dopo l’eliminazione in Champions in vista del prossimo impegno contro il Cagliari: “I campioni non si spezzano”. Molti tifosi lo avevano criticato per non averci messo la faccia dopo il tonfo in Europa. Spazio anche alla sfida tra Torino e Inter: “Inter da fuga: un Toro sfacciato”. Focus su Dusan Vlahovic, autore di una tripletta contro il Benevento.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Alla fine Hirving Lozano non è partito con il resto della squadra per Milan-Napoli. Il club ha scelto la linea della cautela, malgrado il “Chucky” fosse considerato recuperato. La decisione è arrivata dopo un consulto con lo staff. “Pur se completamente guarito, lo staff tecnico teme che l’esuberanza del Chucky possa portarlo a fare un’accelerazione delle sue, con il rischio di una ricaduta pericolosissima al flessore. Lozano è rimasto a Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere del Mezzogiorno: resta viva l'ipotesi Kessie a gennaio. Piace molto a Giuntoli

Giandomenico Mesto è sicuro: “Il Napoli ha le armi per fare qualsiasi tipo di risultato a Milano”

Lobotka

CDS – “Rinvio Juve-Napoli, la Roma allo scontro”