in

Gian Piero Gasperini si complimenta con gli azzurri: “Il Napoli è una squadra forte, quando attacca lo fa in modo pericoloso”

Gasperini
Gasperini

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Rai Sport la vittoria sul Napoli in Coppa Italia. “Il Napoli è una squadra forte, quando attacca lo fa in modo pericoloso e con grande qualità. Il nostro terzo gol ha chiuso la partita. Pessina? Straordinario anche per la qualità dei due gol. E’ un giocatore che ci sta dando tanto e sarà molto utile anche per la Nazionale. Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi, stasera hanno interpretato bene la partita. E’ stato un periodo difficile e non posso che fare i complimenti ai ragazzi, domenica a Cagliari sarà la 13esima partita negli ultimi 42 giorni e abbiamo affrontato tante big. Non è sempre facile mantenere la stessa concentrazione, ma devo dire che globalmente stiamo facendo una stagione importante e cerchiamo di essere dentro tutti gli obiettivi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Oggi si parla dell’importanza di vincere un trofeo, ma resteranno anche i risultati e le qualificazioni. In questi anni la continuità di risultati ha permesso sia alla società che alla squadra di crescere. Superare il Real Madrid sarebbe una cosa straordinaria, impagabile. Ma anche vincere la Coppa Italia. Gomez a Siviglia? Non ho perso la memoria, ha iniziato qui a ballare. E’ un po’ strano che in una serata così bella e con una doppietta di Pessina stiamo qui però a parlare di questo. (…) La finale? Manca tanto tempo, ci penseremo a maggio. Alla Juventus sono fortissimi e favoritissimi, ma noi andremo col nostro coraggio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza dopo Atalanta-Napoli: “Dobbiamo fare i complimenti a tutti”

Pedullà - Contatto ADL-Mentes: ora Gattuso è più vicino al Napoli. Emergono i retroscena

Gennaro Gattuso shock dopo Atalanta-Napoli: “Un’altra squadra avrebbe potuto subire anche 4-5 gol”