in

Gennaro Gattuso shock dopo Atalanta-Napoli: “Un’altra squadra avrebbe potuto subire anche 4-5 gol”

Pedullà - Contatto ADL-Mentes: ora Gattuso è più vicino al Napoli. Emergono i retroscena

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta. “Potevamo fare molto meglio su tutti e tre i gol, nel primo tempo abbiamo fatto fatica ma nella ripresa li abbiamo tenuti lì, abbiamo riaperto la partita e poi il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Un’altra squadra stasera, dopo quell’inizio, avrebbe potuto subire anche 4-5 gol e invece la squadra ha reagito. Sappiamo che non basta. Osimhen? Non è facile rientrare dopo 94 giorni. Gli manca lo scatto, che è la sua dote principale. Può fare molto molto di più. Insigne aveva poco spazio sulla corsia e ho preferito metterlo al centro in modo che potesse svariare a tutto campo. Politano è in forma, salta l’uomo. Per questi due motivi sono passato al 4-2-3-1”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Noi in questo momento dobbiamo ripartire. E’ vero che lo diciamo da tanto tempo. Oggi i nostri centrali, ad esempio, non avevano mai giocato insieme. Oggi abbiamo rotto poco in difesa sui gol, invece siamo rimasti sempre in posizione. Bisogna migliorare i meccanismi, ma giocando ogni tre giorni si fa fatica. Dobbiamo tenere l’entusiasmo su, sappiamo che sabato è una partita difficile con la Juventus. Gli stimoli non mancano contro la Juve, l’importante è recuperare gente. Il presidente? Non ci ho parlato, non ha detto nulla”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gasperini

Gian Piero Gasperini si complimenta con gli azzurri: “Il Napoli è una squadra forte, quando attacca lo fa in modo pericoloso”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello attacca Gennaro Gattuso: “Ho capito i suoi principi di gioco: la tattica del gambero!”