in

Gian Piero Gasperini dopo Napoli-Atalanta: “Nel primo tempo abbiamo avuto le opportunità migliori”

Gasperini
Gasperini

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo lo 0-0 tra Napoli e Atalanta. “Abbiamo fatto una buona gara, ma è chiaro che il Napoli è una squadra di valore. Nel primo tempo abbiamo avuto le opportunità migliori, qualcosa anche nella ripresa, anche se nel secondo tempo la partita è stata un po’ più lento. Sono soddisfatto. Pensiamo una partita per volta. E’ chiaro che siamo sotto pressione in tutte le gare, non è facile andare con la condizione giusta, ma è una cosa che riguarda anche il Napoli. Ora pensiamo al campionato, poi mercoledì prossimo sarà la partita decisiva per accedere alla finale. Avevamo visto che la difesa a tre del Napoli era stata provata già col Parma ad un certo punto. Non me l’aspettavo, ma stamattina ho saputo che c’era questa possibilità”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ilicic? Non è facile per lui avere sempre la miglior condizione. Stasera è entrato bene, ha dimostrato di avere una buona gamba. Sarà importante sicuramente per il ritorno. Toloi nel primo tempo ha avuto degli ottimi spazi, avevamo pensato di sfruttare i suoi inserimenti perché lui ha questa capacità. Purtroppo non è riuscito a far gol su quell’occasione che ha avuto, la più limpida della partita. Muriel è in un periodo di grandissima condizione e l’ha dimostrato anche stasera. Noi giochiamo tre partite a settimane dal 3 gennaio praticamente, abbiamo bisogno di tutti e dobbiamo alternarli. Ma siamo riusciti sempre ad avere una buona condizione e a fare buone gare. Di opportunità stasera ne abbiamo avute parecchie contro una squadra forte come il Napoli. Se riesci a realizzarne una la partita cambia aspetto”.

Scritto da Emanuele

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Elseid Hysaj dopo Napoli-Atalanta: “L’importante era non prendere gol in casa”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso dopo Napoli-Atalanta: “La messa si fa una volta al giorno, io l’ho già fatta”