in

Gennaro Gattuso soddisfatto dopo Real Sociedad-Napoli: “Quando ti svegli la mattina speri di perdere meno giocatori possibili”

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sulla Real Sociedad. “Ci giocavamo un bel 50% del passaggio del turno dopo aver complicato con il k.o. con l’AZ. Non era facile venire qui, contro una squadra in salute. La Real Sociedad di solito fa pressione ultra-offensiva, oggi ha cambiato e ci ha messo in difficoltà. A livello tattico la mia squadra mi è piaciuta tantissima, a livello tecnico potevamo fare meglio. Ma bravi ai ragazzi perché siamo stati solidi. Dopo 20-25 minuti abbiamo cambiato. Non siamo più andati a prenderli, abbiamo aspettato. Lobotka ha fatto la mezzapunta. Abbiamo preso pochissime imbucate. Ci siamo abbassati ed era giusto farlo perché nel primo tempo ci hanno messo in mezzo e abbiamo rischiato tre contro tre o quattro contro quattro”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Insigne dice che si è fermato in tempo. Domani lo valutiamo. Non ha sentito la stessa fitta che ha sentito contro il Genoa. Stessa gamba? Penso di sì. Scudetto? Ho la sensazione di avere una squadra che lavora con grande serietà e mi dà tanta sicurezza. (…) La mattina, quando ti svegli, bisogna farsi il segno della croce e sperare di perdere il minor numero di giocatori possibili. Bisogna avere pazienza vista la situazione di quest’anno. (…) Lozano aveva un problema. Io lo ricordo quando giocava nel PSV e non è che qui sono pazzi e si vanno a spendere 45 milioni per un giocatore. Il problema era che aveva poca forza nelle gambe e ci metteva tempo per recuperare. Lui deve far fatica durante gli allenamenti perché ha motore e deve essere allenato. Io ho pochi meriti, i meriti sono suoi”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

Pagelle Real Sociedad-Napoli, voti Sportmediaset e commento: “Hirving Lozano capace di reinventarsi terzino”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – Antonio Conte perde Romelu Lukaku: l’Inter trema in vista del Real Madrid