in

Pagelle Real Sociedad-Napoli, voti Sportmediaset e commento: “Hirving Lozano capace di reinventarsi terzino”

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli

Il portale di Sportmediaset ha fornito le proprie valutazioni sugli azzurri dopo Real Sociedad-Napoli. La squadra di Gennaro Gattuso ha vinto per 1-0 nella seconda giornata del girone di Europa League, grazie a una rete da fuori area di Matteo Politano nel secondo tempo. Molto bene anche David Ospina, provvidenziale in un intervento nella ripresa. Ecco le pagelle dei partenopei.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Koulibaly 7 – Una prestazione di altissimo livello, in una serata tutt’altro che semplice. I fantasisti baschi sbattono contro il muro eretto da lui e Maksimovic, vedendo frustrati tutti i tentativi di entrare in porta col pallone.
Politano 6,5 – Tanto sacrificio e il merito di inventarsi una conclusione, per quanto deviata, che sblocca una partita non facile e regala i tre punti ai suoi.
Lozano 6,5 – L’attaccante svagato e distratto della scorsa stagione ha definitivamente lasciato spazio a un giocatore completo, capace anche di reinventarsi terzino in una serata difficile e in cui è richiesto a tutti grande sacrificio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: c'è anche Koulibaly tra i candidati al Pallone d'oro. La classifica

Kalidou Koulibaly ci crede: “Possiamo arrivare ai livelli del Napoli di Maurizio Sarri”

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Gennaro Gattuso soddisfatto dopo Real Sociedad-Napoli: “Quando ti svegli la mattina speri di perdere meno giocatori possibili”