in

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo Napoli-Empoli: “C’è qualche ex direttore che dice che non devo allenare perché prendo cortisone”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa dopo Napoli-Empoli. “E’ stata una gara difficile, importante era passare e dare minutaggio ai tanti che non giocavano da tempo. Mi aspettavo questa fatica, ci sta, poi l’Empoli ha giovani che hanno già valori importanti, sapete meglio di me che spende 3-4mln l’anno per il settore giovanile, hanno già elementi da 10-15mln ognuno. Ci manca un po’ d’equilibrio, è vero, ma creiamo tantissimo, abbiamo sbagliato tanto sotto porta, a livello difensivo possiamo fare meglio. Non è questione di difesa, erano ripartenze, è questione di come tieni il campo, come gli avversari superano la prima pressione, ci saltavano 3-4 uomini in pressione. Dobbiamo migliorare nella pressione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“(…) Questione dei telefoni? Ho sbagliato anche io ad esprimermi. Io ho detto che i giocatori non dovevano leggere in giro, ma per non farsi influenzare, come Fabian ed altri che vengono contestati. Come quando giocavo, a volte preferivo non leggere nulla. Parlando di ca*zate non ho usato un linguaggio perfetto, ma non ce l’avevo con chi mi ha risposto. Ce l’ho con chi ha detto falsità in questo mese, che volevo dimettermi. C’è qualche ex direttore che dice che non devo allenare perché prendo cortisone. A me piace essere giudicato, ma non mi sono mai piaciute le falsità, poi divento maleducato, scorbutico, lo sono stato e mi scuso. Qualcosa di buono l’ho fatto, coppe ne ho vinte, nona stagione da allenatore, ma si vuole far passare che sono acerbo e che devo fare esperienza. Più di 300 partite a 43 anni, ce ne sono pochi in giro”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello insiste: “Ci eravamo illusi. Il nervoso che mi dà il Napoli negli ultimi tempi non mi fa esprimere al meglio”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis continua a rifiutare le offerte del Marsiglia per Arkadiusz Milik