in

Gennaro Gattuso elogia Piotr Zielinski dopo Crotone-Napoli: “Non ho mai visto gente che salta l’uomo come lui”

Nodo sul contratto di Gattuso, ma ADL può accontentarlo. Spunta un bonus. LE CIFRE

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Napoli a Crotone. “Le partite sono tutte difficili in Serie A. Complimenti alla squadra per come l’abbiamo affrontata. Il risultato è bugiardo, ma mi è piaciuta la mentalità. Il Crotone ci ha messo in difficoltà, poi è stato penalizzato dall’uomo in meno. Dobbiamo continuare, con la consapevolezza che ogni gara ha una storia a sé. Non è facile giocare ogni 3-4 giorni. Venerdì siamo tornati alle 5-6 di mattina e non abbiamo fatto nulla. Abbiamo fatto cose importanti. Sul campo abbiamo 21 punti, non sono pochi. Giovedì ci giochiamo il primo obiettivo stagionale. Quattro giorni fa non siamo riusciti a portare la vittoria a casa, giovedì ci giocheremo qualcosa di importante contro un avversario molto difficile”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Io non voglio calciatori che somiglino a me. Voglio calciatori tecnici. Ma bisogna giocare di squadra, col coltello tra i denti. Se ci sono calciatori che mi somigliano non li faccio giocare perché io cerco un calcio diverso da allenatore, di palleggio e volto a creare la superiorità numerica. Io non ero capace di fare quello che chiedo io ai miei calciatore. Avrei fatto tanta panchina probabilmente. (…) Non ho mai visto gente che salta l’uomo come Zielinski, danza quando ha la palla. Per diventare un top player gli mancano 7-8 goal, che ha nel bagaglio. Ha tecnica, balistica e non solo. Dopo il Covid ha fatto un po’ di fatica, ma è molto molto forte”.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Lorenzo Insigne risoluto dopo Crotone-Napoli: “Sono il capitano ed è giusto che mi faccia vedere sempre allegro”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo Crotone-Napoli: “In Serie A partite facili non ci sono e bisogna battagliare”