in

Lorenzo Insigne risoluto dopo Crotone-Napoli: “Sono il capitano ed è giusto che mi faccia vedere sempre allegro”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Crotone. “Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, da squadra, al di là dei quattro gol. Ci voleva, era importante. Classifica? Siamo tutti là, proveremo a giocarcela ogni domenica. Sappiamo che è difficile. Abbiamo fatto qualche partita sottotono, ogni tre giorni è difficile, ma dobbiamo mantenere questo ritmo visto che la rosa è più ampia e ci sono tanti calciatori di qualità. Questo permette al mister di ruotare, scende in campo chi sta meglio fisicamente. La partita con il Real Sociedad è importante, contro una grande squadra. Dobbiamo sfruttare il fattore-casa, anche se senza tifosi non conta nulla. Però proveremo a imporre il nostro gioco e vincere”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mi sento di dare sempre una mano ai compagni. Cerco sempre di fare ciò che mi chiede il mister, poi se arriva il gol è bene. Il mister mi ha fatto anche i complimenti e mercoledì in conferenza stampa l’ha spiegato bene: ha ragione, sono il capitano ed è giusto che mi faccia vedere sempre allegro”.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta la vittoria di Crotone sul sito ufficiale: “3 punti che ampliano la proiezione della classifica azzurra”

Nodo sul contratto di Gattuso, ma ADL può accontentarlo. Spunta un bonus. LE CIFRE

Gennaro Gattuso elogia Piotr Zielinski dopo Crotone-Napoli: “Non ho mai visto gente che salta l’uomo come lui”