in

Gennaro Gattuso dopo AZ Alkmaar-Napoli: “Potevamo chiuderla, non siamo stati bravi”

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita con l’AZ Alkmaar. “Potevamo chiuderla, non siamo stati bravi. Non abbiamo fatto una grandissima prestazione, abbiamo commesso errori e alla fine ci è andata bene. Abbiamo dato troppo campo a loro, sull’1-0 non siamo stati bravi a gestire. Se si va ad analizzare bene ci sarebbe stata anche la sconfitta oggi, ma non è facile venire a giocare qui, lo sappiamo. Ce la giocheremo tra una settimana con la Real Sociedad. Ci sono le cose positive, assolutamente. Ma bisogna parlare prima delle cose negative. Adesso testa a Crotone, sarà una partita molto difficile perché abbiamo speso tanto. Rinnovo? Giuntoli l’ha detto che siamo vicini, vediamo. Per me i contratti non sono la priorità, lo è il lavoro quotidiano. A me piace il campo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Osimhen? C’è un allenatore molto bravo, Allegri, che mi ha lasciato una cosa in testa. Mi diceva sempre ‘Pazienza, l’importante è arrivare a giocare in undici’. Mi è rimasto in testa. Oggi m’è piaciuto com’è entrato Petagna. Settimana scorsa ha fatto fatica con il Rijeka, oggi invece è entrato bene. Ha qualità diverse rispetto agli altri attaccanti. Inutile ribadire che manca Osimhen, non cambia nulla. Cerchiamo di far giocare al massimo gli attaccanti che abbiamo. Quando rientrerà Osimhen vedremo. Io so di avere una squadra forte, ma non so se potremo giocarcela fino all’ultima giornata per lo scudetto. L’obiettivo è dare continuità, poi alla fine tireremo le somme”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Dries Mertens dopo AZ Alkmaar-Napoli: “Stiamo ancora cercando il modo di giocare”

Insigne

Europa League, tutte le combinazioni per passare il girone: il Napoli si qualifica se…