in

Europa League, tutte le combinazioni per passare il girone: il Napoli si qualifica se…

Insigne

Siamo a dicembre ed è tempo di calcoli in casa Napoli. Gli azzurri dovranno ridursi infatti all’ultima partita del girone per sapere se passeranno o meno il turno in Europa League. Dopo il pareggio maturato in trasferta contro l’AZ Alkmaar, la classifica del girone F è ancora molto equilibrata, benché il Napoli di Gennaro Gattuso sia al primo posto. Le rimanenti sfide saranno fondamentali: da un lato gli azzurri ospiteranno la Real Sociedad, mentre l’AZ Alkmaar andrà in Croazia per affrontare il Rijeka, che è già aritmeticamente ultimo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il Napoli ha 10 punti, mentre l’AZ Alkmaar e la Real Sociedad sono a quota 8. La qualificazione potrebbe arrivare solo in tre casi. Se il Napoli vincesse con la Real Sociedad sarebbe sempre prima nel gruppo, indipendentemente dal risultato dell’altra partita. Se il Napoli pareggiasse con la Real Sociedad, bisognerebbe considerare quanto accadrà in Croazia per capire se gli azzurri passerebbero come primi o secondi. Infine, se il Napoli perdesse con la Real Sociedad, potrebbe avanzare comunque nel torneo, ma solo senza una vittoria degli olandesi contro il Rijeka.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Gennaro Gattuso dopo AZ Alkmaar-Napoli: “Potevamo chiuderla, non siamo stati bravi”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

CDS – “Napoli ritardatario”: l’unica italiana ancora non qualificata ai sedicesimi è la squadra di Gennaro Gattuso