in

Dries Mertens dopo AZ Alkmaar-Napoli: “Stiamo ancora cercando il modo di giocare”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita tra AZ Alkmaar e Napoli. “Mi trovo bene, ma c’è stata una seconda occasione in cui potevo fare meglio. Se avessi fatto il 2-0 sarebbe stato diverso. Sono cose su cui dobbiamo lavorare. Il mister si arrabbia perché anche oggi avevamo l’occasione di vincere, poi pareggiamo ed è un peccato. Stiamo ascoltando tutti il mister, in tutto e per tutto. Ci manca poco, la squadra sta lavorando bene e ascolta il mister. Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così e ascoltare il mister”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Stiamo ancora cercando il modo di giocare, stiamo cambiando un po’ il modulo e ci sono giocatori nuovi. Peccato che Osimhen si sia fatto male perché è molto forte per il futuro. Quando mancano questi calciatori non puoi lavorare sul sistema di gioco per il futuro. Ma ad esempio contro la Roma abbiamo fatto bene, anche col Milan abbiamo dominato, poi Ibra ha fatto quei gol. In Europa League siamo primi in un girone difficile, quindi credo che stiamo facendo bene. Questa squadra deve capire che è forte e deve voler vincere tutte le partite. Ormai non lo so più. Mi sto divertendo perché giochiamo il calcio che mi piace, con la palla. Nella ripresa oggi abbiamo fatto male e andiamo in difficoltà senza palla. Nel primo tempo con la palla abbiamo fatto bene. Ho fatto tre gol in quattro partite e sono contento così, posso aiutare la squadra”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Napoli commenta il pari con l’AZ Alkmaar sul sito ufficiale: “Giovedì si decide tutto nel Tempio Maradona”

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Gennaro Gattuso dopo AZ Alkmaar-Napoli: “Potevamo chiuderla, non siamo stati bravi”