in

GAZZETTA – Zlatan Ibrahimovic vuole il record di spettatori a Sanremo

Calciomercato Napoli: Ibra, la bomba di Ancelotti ''stasera lo chiamo''

“Juve finale… E veleni”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport oggi. L’Inter non sfonda: 0-0, ora resta lo scudetto. Scontro fra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Il presidente a fine gara urla un insulto. Il tecnico: “Serve più educazione e rispetto”. Per la Juventus, il mister li avrebbe offesi. Intanto stasera l’altra semifinale: Gian Piero Gasperini cerca il bis, Gennaro Gattuso deve salvarsi. C’è spazio anche per Zlatan Ibrahimovic nel taglio basso della prima pagina del giornale con questo titolo: “Assist ad Amadeus: ‘A Sanremo per un altro record'”. Il centravanti del Milan è pronto: “Sto arrivando! Ho raggiunto molti primati in carriera, ma me ne manca uno, Amadeus e Fiorello preparatevi: voglio il record di spettatori per questo Festival”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

Si parla infine di Lionel Messi. “Tra spie e dossier. PSG-Barça, che bufera”. Scontro in Champions League, ma anche sul mercato con la “Pulce” che rimane ambitissima dai francesi, ma i catalani per il momento se la tengono stretta. L’argentino è stato già vicinissimo alla partenza quest’estate.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

Antonio Conte mostra il dito medio ad Andrea Agnelli, il presidente lo insulta: “Cogl**ne!”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

TUTTOSPORT – “Atalanta, con il Napoli assalto finale”