in

GAZZETTA – “Vedo doppio”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Vedo doppio”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in riferimento ai due impegni per Milan e Inter oggi alle 18. Milan-Atalanta e Udinese-Inter, ai rossoneri a +3 basta un pari per arrivare primi. Questo pomeriggio in palio mezzo scudetto, poi martedì supersfida di Coppa Italia a San Siro. Spazio in taglio laterale al pareggio di ieri sera tra Torino e Benevento. Doppietta di Simone Zaza, che salva i granata nei minuti di recupero.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A Roma Paulo Fonseca rischia tutto e rompe con Edin Dzeko: c’è l’ombra di Massimiliano Allegri. Spazio in taglio laterale alla situazione problematica scoppiata in casa giallorossa tra l’allenatore portoghese e i giocatori. A rischio il futuro del tecnico, che ha escluso il bosniaco dalla lista dei convocati per lo Spezia. Dal mercato, intanto, arriva Stephan El Shaarawy, ma il domani della “Lupa” è diventato praticamente un rebus.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Alessandro Vocalelli consola Lorenzo Insigne: “Capisco la sofferenza da napoletano”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – La Juventus può ancora prendere Arkadiusz Milik