in

Alessandro Vocalelli consola Lorenzo Insigne: “Capisco la sofferenza da napoletano”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Nel corso di ‘Radio Goal’, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in queste ore Alessandro Vocalelli, editorialista de La Gazzetta dello Sport. “Il Napoli deve essere consapevole delle proprie qualità. Il Napoli è una squadra molto forte con qualità da primi posti, ha solo problemi di continuità. Deve solo trovare un punto di equilibrio. Contro la Juve ha giocato col freno a mano tirato, doveva essere più aggressivo e incisivo. Pur creando un paio di buone occasioni il Napoli avrebbe potuto fare di più”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Le lacrime di Insigne? Quando uno è coinvolto emotivamente può accadere, ma alla lunga avere gente coinvolta nel progetto può essere una fortuna. Capisco la sofferenza da napoletano di Insigne, nell’immediato una reazione emotiva così forte ci sta, ma poi si deve ripartire e sono sicuro che lo farà. Obiettivi della stagione? Credo che il Napoli sia una squadra destinata ad entrare in Champions, le prime quattro indiziate per i primi 4 posti per me sono Inter, Juve, Napoli e Milan, poi potrebbero esserci sempre i ritorni di Atalanta, Roma e Lazio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Insigne si scalda, ma partirà dalla panchina. Il retroscena dal San Paolo

Ciccio Marolda sottolinea: “Mi ha fatto male vedere Lorenzo Insigne terzino”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “Vedo doppio”