in

TUTTOSPORT – La Juventus può ancora prendere Arkadiusz Milik

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Nell’edizione odierna Tuttosport apre in prima pagina con la Juventus che potrebbe tornare in futuro su Arkadiusz Milik. “Il polacco al Marsiglia, ma nell’accordo tra i francesi e il Napoli non esistono veti al ritorno in Italia in futuro. I bianconeri hanno almeno due vie per riprovarci. Nell’immediato, Scamacca resta in pole”. In basso spazio al big match tra Atalanta e Milan: “Ibra e la Dea sfida record”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Dopo i tentativi fatti in estate dalla Juventus per convincere Aurelio De Laurentiis, in casa bianconera Fabio Paratici ha sempre tenuto le antenne dritte. Ottimo il rapporto tra la Juventus e il Marsiglia, in particolare dei due direttori sportivi. Di conseguenza, Arkadiusz Milik potrebbe vestire veramente la maglia bianconera in futuro. Tra le varie eventualità previste dall’articolato accordo, c’è anche quella che il Marsiglia, senza Champions League, non riesca a portare a termine l’acquisto di Arkadiusz Milik. In quel caso il polacco tornerà a Napoli, ma stavolta accompagnato da una abbordabile clausola rescissoria da 12 milioni di Euro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “Vedo doppio”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Napoli, le attenuanti di Gennaro Gattuso: senza attaccanti per troppo tempo