in

GAZZETTA – “Ultimatum per quattro”: la UEFA non dimentica chi è rimasto nella Superlega

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

“Ultimatum per quattro”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in riferimento a quei club che ufficialmente ancora non avrebbero abbandonato la Superlega, ovvero Milan, Juve, Barcellona e Real Madrid. L’avvertimento di Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, è chiaro: chi non esce dalla Superlega è fuori dalla Champions Leagie. In Lega, invece, si sta decidendo se mettere sotto accusa Andrea Agnelli, Beppe Marotta e Paolo Scaroni.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Inter, Steven Zhang ritorna per lo scudetto e porta un socio con 250 milioni. Spazio in taglio laterale ai problemi finanziari dell’Inter che intanto sul campo si appresta a vincere lo scudetto. Il presidente dell’Inter arriverà a Milano nei prossimi giorni. Nel frattempo continua la caccia ad un socio da far entrare in società. Occhio al Napoli: “Il gruppo di Gattuso sta molto bene. Il progressivo rientro degli infortunati di lungo corso, nel periodo di marzo, la squadra azzurra ha via via migliorato la propria condizione fisica. E da quando sono diventati meno assillanti gli impegni il lavoro settimanale di allenamento sta dando i suoi frutti. Con i risultati poi è risalita l’autostima e oggi il Napoli dispone di un attacco formidabile con diverse variazioni tattiche, secondo l’avversario da affrontare”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Mediaset contro Maurizio Pistocchi, il suo sfogo: “Io sgradito alla Juve. Posizione di Agnelli precaria nel calcio mondiale”

CDS – Il Napoli è temibile nella corsa alla Champions League