in

CDS – Il Napoli è temibile nella corsa alla Champions League

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la corsa Champions del Napoli: “Volata Champions, il Napoli fa paura”. “Donnarumma, il piano Juve”: un approfondimento sul futuro del portiere rossonero. Poi l’intervista esclusiva a Vincenzo Montella: “Bravo Gattuso. Sogno la Roma”. Di spalla: “Dal Pino duro ma i ribelli non si scusano”. Spazio anche all’Inter: “Spunta il fondo USA per il prestito”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Focus sulla corsa Champions: Il Napoli si è rialzato dalle rovine delle nove sconfitte ed ora vagheggia la possibilità dell’en plein, ha il destino soprattutto nelle proprie mani, nella genialità di Insigne, uno scugnizzo che rappresenta il calcio quando va in giro con la ’10’ della Nazionale o con la sua ’24’, e nell’esuberanza di una squadra in cui il talento brilla e acceca ora con eleganza e disinvoltura: senza scontri diretti, sembra una vita assai poco spericolata, di quelle vite fatte così, semmai da chiudere al Roxy Bar”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

GAZZETTA – “Ultimatum per quattro”: la UEFA non dimentica chi è rimasto nella Superlega

Lite Mazzarri-Zaza, l'attaccante sempre più lontano da Torino

Torino-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla