in

GAZZETTA – “Scudetto thriller”

“Scudetto thriller”, titola La Gazzetta dello Sport in apertura quest’oggi. Juve 3-3 batticuore in casa del Sassuolo. Altra frenata per Maurizio Sarri: 2 punti in 3 gare e 9 gol subiti per i bianconeri che vanno avanti con i gol di Danilo e Gonzalo Higuain e rischiano il ko a Reggio Emilia. Pareggia Alex Sandro nel secondo tempo. A 5 giornate dal termine Lazio a -8, Atalanta a -7. E se l’Inter vince può andare a -6. Il Napoli, invece, ha pareggiato in casa del Bologna e sta cercando di capire come tornare a vincere contro l’Udinese dopo i due stop consecutivi.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

“Milan, Pioli non si ferma più” è invece il titolo dedicato dalla rosea di oggi al Milan, che ha battuto il Parma in rimonta con il punteggio di 3-1. Si parla poi delle nuove regole. “Rivoluzione cambi. Prossima stagione con 5 cambi: l’Italia verso il sì”. L’IFAB conferma la regola applicata dopo la ripartenza, anche per la prossima stagione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo Bologna-Napoli: “Noi siamo una squadra, non si gioca solo con due elementi”

Meret al Napoli

CDS – Napoli, gli azzurri sono “ancora fragili in difesa”