in

CDS – Napoli, gli azzurri sono “ancora fragili in difesa”

Meret al Napoli
Meret al Napoli

“Il Napoli non fa i conti con Barrow” si legge in prima pagina sull’edizione odierna del Corriere dello Sport. “In vantaggio con Manolas, gli azzurri ancora fragili in difesa: a Bologna vengono raggiunti da Musa”.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

In primo piano sul quotidiano si parla anche del pari della Juve e il titolo: “L’ombra di Conte” a sottolineare la possibilità dell’Inter di avvicinarsi alla Juve in caso di vittoria questa sera. In casa Napoli, comunque, il risultato con i rossoblù brucerà ancora per un po’. “Al 19’ del secondo tempo Sinisa dà il segnale di scatenare l’inferno. Gattuso si sta sgolando come una radio a volume fuori-controllo e lui, Mihajlovic, si gira verso la propria panchina e calcia di sinistro: la bottiglietta. È lì, in quell’istante, che il suono della bevanda contro un cartellone fa da “gong” a un Bologna fino a quel momento molto… suonato dal ritmo napoletano. Rino intuisce il pericolo e infatti tutto finisce con due gol annullati al Bologna, un palo di Danilo e il colpo di machete elegante di Barrow per l’8° gol stagionale”, si legge.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA – “Scudetto thriller”

Mario Sconcerti è sicuro: “Chi poteva provare a vincere il campionato al posto della Juventus?”