in

GAZZETTA – Roberto Mancini su Napoli-Juventus: “Dries Mertens può creare problemi ai bianconeri. CR7 mi convince di più a sinistra”

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

“La gioca il Mancio” scrive La Gazzetta dello Sport in apertura oggi. La finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus in programma questa sera allo stadio Olimpico di Roma non poteva non attirare l’attenzione di Roberto Mancini, recordman della competizione. “Le due squadre partono alla pari. Mertens può creare problemi ai bianconeri. CR7 mi convince di più a sinistra. Ringhio è molto più di un motivatore. Sarri ha già trasmesso le sue idee”. Ieri hanno parlato anche i due allenatori. Gennaro Gattuso: “Possiamo regalare una gioia alla città”. Maurizio Sarri: “Mi girano se dicono che in Italia non ho vinto niente”.

“L’Inter carica Lukaku. La rincorsa passa dai prossimi 5 match” è invece il titolo sui nerazzurri che giocheranno il recupero di campionato contro la Sampdoria. Poi un calendario, sulla carta, abbordabile. “Quarantena, serve una nuova legge”: è arrivato l’ok da parte del CTS alla modifica del protocollo sulla quarantena, ma serve una nuova legge per l’ok definitivo. Un positivo al Venezia: a rischio la gara col Pordenone. Ok a due gare tv in chiaro. Si parla anche di Roma: “Pallotta disegna la Roma del futuro. Si parte da Pedro”. Infine, si celebra la vittoria della Bundesliga da parte del Bayern Monaco.

Scritto da Emanuele

RADIO MARTE - ADL fugge via in macchina con Reja dopo la partita. Giocatori disorientati

Maurizio Pistocchi bacchetta Aurelio De Laurentiis: “La polemica sui soldi di Maurizio Sarri è sbagliata”

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

TUTTOSPORT – “Dammi la Coppa!”