in

GAZZETTA – Napoli, possibile scambio tra Arkadiusz Milik e Franck Kessié col Milan

Kessiè ancora nel mirino, è tra le prime scelte di Giuntoli

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi è dedicata anche agli infortuni che hanno colpito la Serie A. L’ultimo è stato quello del “Pipita” Gonzalo Higuain, L’argentino è stato fermato da un problema muscolare che lo terrà fuori per la semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Ieri anche Sergej Milinkovic-Savic ha accusato dei problemi: per lui una distorsione al ginocchio che non ha però toccato i legamenti.

In casa Napoli, intanto, si parla perlopiù del mercato. Il Milan ha cercato sia Luka Jovic sia l’azzurro Arkadiusz Milik. Il primo ha fallito al Real Madrid e ha bisogno di un’esperienza importante per riscattarsi, mentre il polacco ha il contratto in scadenza tra poco più di un anno con il Napoli ed è chiaramente in uscita. Aurelio De Laurentiis vuole sempre 40 milioni di Euro per la cessione, ma valuta uno scambio con Franck Kessié, ex giocatore di Gennaro Gattuso.

Scritto da Emanuele

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, il retroscena di Zibi Boniek: “Arkadiusz Milik mi ha detto che non c’è nulla di concreto con la Juventus”

CDS – Il calcio italiano riparte, ma c’è sempre lo spettro della quarantena