in

Calciomercato Napoli, il retroscena di Zibi Boniek: “Arkadiusz Milik mi ha detto che non c’è nulla di concreto con la Juventus”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Zibi Boniek, ex calciatore di Juventus e Roma e oggi presidente della Federcalcio polacca, ha parlato di Arkadiusz Milik ai microfoni di Onet Sport. “Ho parlato con Arek qualche giorno fa. Gli ho chiesto di raccontarmi la verità sulle voci che lo vogliono vicino alla Juventus. Mi ha risposto che in questo momento non c’è ancora nulla di concreto. Ovviamente tutto è nelle mani dei suoi agenti e dei due club. Si tratta quindi di aspettare. Ma credo che Arek sia un attaccante capace di giocare in qualsiasi squadra al mondo, non mi piace parlare di mercato, ma se avesse l’opportunità di andare alla Juve dovrebbe andarci. Mi ha confermato che molto dipenderà dagli accordi tra le parti, in questa fase lui non è ancora stato interpellato, ma credo che la Juventus sia uno dei club più organizzati e forti al mondo”.

Il rinnovo col Napoli appare lontano e attaccante polacco non piace solo alla Juventus di Sarri. Da tempo, sulle sue tracce, c’è anche l’Arsenal. Aurelio De Laurentiis non vuole rischiare di perderlo a parametro zero.

Scritto da Emanuele

Coppa Italia, è ufficiale: Napoli-Inter il 13 giugno, Juventus-Milan giocheranno il giorno prima

Kessiè ancora nel mirino, è tra le prime scelte di Giuntoli

GAZZETTA – Napoli, possibile scambio tra Arkadiusz Milik e Franck Kessié col Milan