in

Coppa Italia, è ufficiale: Napoli-Inter il 13 giugno, Juventus-Milan giocheranno il giorno prima

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato nel corso di una diretta su Facebook anche della ripresa del calcio italiano. In particolare, si p soffermato sulle date delle due semifinali e della finale di Coppa Italia, prima manifestazione a riprendere sul rettangolo verde. “La ripresa del calcio con la Coppa Italia, come auspicato, avverrà con le due semifinali che sono state anche anticipate per avere un calendario fitto successivo. La prima ci sarà il 12, poi il 13 la seconda e il 17 la finale di Coppa Italia”.

Le squadre rimaste a contendersi la Coppa Italia sono Juventus, Milan, Napoli e Inter. Il 12 giugno si dovrebbe giocare Juventus-Milan, mentre il 13 Napoli-Inter. Nei giorni scorsi non sono mancate polemiche da parte soprattutto di Antonio Conte e Beppe Marotta, rispettivamente allenatore e amministratore delegato dell’Inter. I due chiedevano di spostare almeno la finale di Coppa Italia ad agosto per evitare troppi impegni ravvicinati nei primi tempi.

Scritto da Emanuele

Diego Armando Maradona

Il manager di Diego Armando Maradona svela il futuro: “Ha prolungato il suo contratto con il Gimnasia La Plata”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, il retroscena di Zibi Boniek: “Arkadiusz Milik mi ha detto che non c’è nulla di concreto con la Juventus”