in

GAZZETTA – Napoli, oggi non c’è la Juventus tra le pretendenti di Arkadiusz Milik

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

“Inter, operazione controcambio”. Questo il titolo d’apertura dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sul mercato nerazzurro, a cominciare dal colpo Hakimi Achraf. “Hakimi in arrivo. E ora Tonali”. Il Real Madrid ha detto di sì ai 45 milioni di Euro ed entro martedì il marocchino dovrebbe essere a Milano. Pronta l’offensiva anche per il centrocampista del Brescia.

Si paròa amcje del futuro di Arkadiusz Milik. Nei giorni scorsi il suo agente David Pantak, che avrebbe già un accordo da 5 milioni di ingaggio con la Juventus, ha incontrato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e Gennaro Gattuso. Gli interessamenti per l’attaccante polacco che arrivano da Roma, Atletico Madrid, Tottenham e Newcastle. Juventus più defilata. “Che Milik stia bene a Napoli e adori città e tifosi è un dato di fatto. Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. La differenza fra domanda e offerta sull’ingaggio fra giocatore e club non è tanta – si discute intorno ai 4 milioni netti a stagione – quello che nell’entourage polacco non vogliono accettare è la clausola di rescissione alta che De Laurentiis vuole mettere nero su bianco: 100 milioni. Milik non vuol restare prigioniero se in futuro il rapporto non funzionasse. Insomma uno spazio di manovra c’è”.

Scritto da Emanuele

Napoli, Umberto Chiariello difende Maurizio Sarri: “Sentirlo trattare all’improvviso come lo scemo del villaggio mi dà fastidio”

Simone Inzaghi

CDS – “È viva”: la Lazio attira tutte le attenzioni