in

GAZZETTA – Napoli, il San Paolo diventa “Stadio Diego Armando Maradona” in deroga

Stadio San Paolo di Napoli
Stadio San Paolo di Napoli

“Trappoloni”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola stamani sulla prossima giornata di Serie A: “Per la Signora c’è il derby col Toro, per l’Inter c’è il test col Bologna. La rincorsa del Milan si apre con due sfida facili soltanto in apparenza. Pirlo ha di fronte lo scoglio della stracittadina 201. I nerazzurri contro i ragazzi terribili di Mihajlovic”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Spazio in taglio alto al caso dell’esame di Luis Saurez. Indagato anche Fabio Paratici. La Juventus si difende: “Il nostro operato è stato corretto”. La mail inviata al giocatore da una docente prima della prova: “Buonasera Luis, ecco la lezione di oggi e il testo per l’esame”. I vertici dell’ateneo sono stati sospesi. Intanto, a Napoli il San Paolo cambia nome in “Stadio Diego Armando Maradona”, ma in deroga. Questo tipo di intitolazione pubbliche può essere adottato di fatto solo 10 anni dopo la morte della figura da tributare. La cerimonia ufficiale potrebbe esserci in occasione della gara casalinga contro la Sampdoria domenica 13 dicembre.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Marchetti (SKY): ''Prima o poi i cicli finiscono. I numeri del Napoli sono impietosi''

Calciomercato Napoli, Luca Marchetti esclude lo scambio Arkadiusz Milik-Stefano Sensi con l’Inter

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

CDS – Juventus indagata per il caso dell’esame di Luis Suarez: avviso di garanzia a Fabio Paratici