“Trappoloni”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola stamani sulla prossima giornata di Serie A: “Per la Signora c’è il derby col Toro, per l’Inter c’è il test col Bologna. La rincorsa del Milan si apre con due sfida facili soltanto in apparenza. Pirlo ha di fronte lo scoglio della stracittadina 201. I nerazzurri contro i ragazzi terribili di Mihajlovic”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Spazio in taglio alto al caso dell’esame di Luis Saurez. Indagato anche Fabio Paratici. La Juventus si difende: “Il nostro operato è stato corretto”. La mail inviata al giocatore da una docente prima della prova: “Buonasera Luis, ecco la lezione di oggi e il testo per l’esame”. I vertici dell’ateneo sono stati sospesi. Intanto, a Napoli il San Paolo cambia nome in “Stadio Diego Armando Maradona”, ma in deroga. Questo tipo di intitolazione pubbliche può essere adottato di fatto solo 10 anni dopo la morte della figura da tributare. La cerimonia ufficiale potrebbe esserci in occasione della gara casalinga contro la Sampdoria domenica 13 dicembre.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.