in

CDS – Juventus indagata per il caso dell’esame di Luis Suarez: avviso di garanzia a Fabio Paratici

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

“Suarez, Juve indagata”, si legge questa mattina in apertura sul Corriere dello Sport. Avviso di garanzia a Fabio Paratici e ai legali bianconeri, sospesi i vertici dell’Università di Perugia. “La titolare dei Trasporti telefonò al prefetto Frattasi per metterlo in contatto con il ds. Poi l’intervento dell’ateneo umbro. I magistrati valutano l’ipotesi di corruzione. Il club rischia multa e penalizzazione”. Il taglio centrale è dedicato all’anticipo di questa sera tra Inter e Bologna: “Conte-Mihajlovic la partita dei nervi”, titola il giornale. Il mister scuote l’Inter: “Siamo ripartiti tappandoci le orecchie”. Sinisa Mihajlovic avverte il Bologna: “Se trovo la spia, l’attacco al muro”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Stadio Maradona, Napoli ha scelto”, si legge invece in taglio basso. Dalla giunta comunale arriva il sì alla ridenominazione del San Paolo: manca solo l’ok del Consiglio. Cambia nome anche la stazione della Cumana. Di spalla si parla infine del derby della Mole: “Dybala e Belotti, il derby è caldo”. I due ex compagni a Palermo si sfideranno nella sfida più sentita nel capoluogo piemontese.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

GAZZETTA – Napoli, il San Paolo diventa “Stadio Diego Armando Maradona” in deroga

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

Aurelio De Laurentiis durante l’inaugurazione della stazione Mostra-Maradona: “Grazie a chi ha avuto l’idea”