in

Aurelio De Laurentiis durante l’inaugurazione della stazione Mostra-Maradona: “Grazie a chi ha avuto l’idea”

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

Aurelio De Laurentiis ha parlato ai giornalisti durante l’inaugurazione della stazione Mostra-Maradona. “E’ stata una sensazione straordinaria passeggiare qui sotto ripercorrendo la storia del club dal 1926 ad oggi. Resa ancora più gloriosa da questa stella che purtroppo è caduta che è Maradona, che campeggia con la corona come un Re tra i vari murales. Un grazie a chi ha avuto l’idea, manca purtroppo Ferlaino che verrà aggiunto, ma poi verrà aggiunto anche Osimhen che è l’astro del futuro, rappresenta il futuro visti i 5 anni più uno. Rinnovo Gattuso? Ci siamo messi d’accordo un mese e mezzo fa, il tempo di passare i contratti ai suoi legali in Portogallo. Ma ci siamo stretti la mano, era solo da mettere nero su bianco le negoziazioni. Ricorso al Coni? Lo abbiamo presentato ieri, aspettiamo con tranquillità e serenità il giudizio del terzo grado”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Nazionali? Voi lo sapete come la penso. Quando uno offende le tifoserie di tutto il mondo che trepidano per chi li rappresenta tutta la settimana, qualcosa che è una panacea a tutto lo schifo che vivono in settimana ad un lavoro che non amano o una famiglia che non li ripaga, poi dicono che li mandano in giro per il mondo per partite inutili, anche amichevoli, e col rischio contagio. Chi è alla UEFA e alla FIFA non capisce l’organizzazione anche a livello imprenditoriale, non sono all’altezza. Prima di andare a dormire si interrogano se hanno fatto una cavolata? Perché il calcio non si moderna? Col virus cambia tutto, cambierà tutta la nostra vita e bisogna cambiare anche le regole”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

CDS – Juventus indagata per il caso dell’esame di Luis Suarez: avviso di garanzia a Fabio Paratici

Ospina al Napoli

Napoli, parla l’agente di David Ospina: “Pensa sempre al gruppo, non si pone mai come protagonista”