in

GAZZETTA – “Napoli, è quasi fatta: resta l’ostacolo Verona”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

“Brivido Milan”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi. Solo 0-0 con il Cagliari già salvo, ora bisogna battere l’Atalanta per andare in Champions League: la Juventus è pronta al sorpasso. Saranno decisivi gli ultimi 90 minuti con i rossoneri a Bergamo e i bianconeri a Bologna. Stefano Pioli: “Se non passiamo sarà una delusione, non un fallimento”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

C’è spazio anche per il Napoli nella parte centrale della prima pagina: “Napoli, è quasi fatta: resta l’ostacolo Verona”. Un gol di Lorenzo Insigne sulla ribattuta del rigore da lui sbagliato ed un autogol di Lorenzo Venuti bastano per superare una Fiorentina comunque non arrendevole. Si parla anche dell’Inter nel taglio basso: “Rinnovo Lautaro, via al dialogo. Conte avvisa: è una priorità”. I neo-campioni d’Italia provano a trattenere il “Toro” dopo che anche il tecnico ha manifestato totale gradimento ad una sua permanenza .Antonio Conte non vuole smantellare la rosa.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello sottolinea: “Una tv inglese ha detto che il rigore di Juan Cuadrado serviva a fare fuori il Napoli”

Lorenzo Insigne al Napoli

CDS – Fiorentina-Napoli, c’è un retroscena con Franck Ribery sul rigore di Lorenzo Insigne