in

GAZZETTA – Napoli, Cristiano Giuntoli pronto a far firmare Victor Osimhen

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

“Lautaro serve il secondo posto. Pioli e Gasp, gli invincibili post Covid-19” si legge in prima pagina sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Chiaro il riferimento alla vittoria dell’Inter sul Torino e ai numeri di Milan e Atalanta, le uniche due squadre imbattute da quando il campionato è ricominciato. Il giornale dedica oggi ampio spazio al Napoli e al mercato. Ci sono novità interessanti sul futuro di Victor Osimhen.

“Ieri il ventunenne attaccante era dato in partenza per Olbia. A largo della Sardegna ha ancorato il suo yacht il presidente del Lilla Gerard Lopez e Osimhen lo sta raggiungendo. In zona c’è anche il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Situazione delicata, per la guerra di procure. Il cambio di agenti e l’interesse in ascesa del Milan, non sembrano dunque aver turbato il Napoli, che ha rialzato oltre i 3,5 milioni di Euro netti l’ingaggio quinquennale al promettente centravanti. Che poi il ragazzo vada in guerra con i vecchi agenti per le commissioni, poco cambia se dal mare di Sardegna arriverà il sì al Napoli di Victor e anche quello del Lilla”, si legge sulla rosea.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

CDS – Napoli, è braccio di ferro con la Juventus per Arkadiusz Milik

Cesare Prandelli risponde a Pablo Daniel Osvaldo: “Quando le persone non riescono a raggiungere determinati obiettivi attaccano gli altri”