in

GAZZETTA – Milan in fuga: miglior partenza nell’era dei 3 punti

Kessie al Napoli: il calciatore può arrivare anche a gennaio. I dettagli

La Gazzetta dello Sport sceglie di aprire la sua edizione di oggi titolando: “Milan dammi il + 5”. Alessio Romagnoli, Franck Kessié, un grande Gigio Donnarumma: Fiorentina senza scampo, 2-0 e miglior partenza nell’era dei 3 punti. L’immagine mostrata in prima pagina rappresenta Sandro Tonali e Franck Kessié in videochiamata con Stefano Pioli a fine partita: “Pronto mister? Siamo in fuga”, recita la vignetta. Con l’Inter seconda, tra l’altro, le milanesi sono davanti alle altre in classifica, il che non accadeva da ben nove anni.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“MaraInsigne”: punizione-gol e dedica a Diego Armando Maradona. Indagato per omicidio colposo il medico. “Colpo Udinese, Bologna ok, oggi Toro-Samp”: taglio alto dedicato alle altre partite di campionato. In alto, invece, si è formato un bel mucchietto di squadre che possono ambire allo scudetto. Tra queste non manca il Napoli, nonostante le penalizzazioni subite dalla giustizia sportiva. Gennaro Gattuso spera di riavere indietro almeno il punto conquistato sul campo.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

CDS – “Napoli travolgente nel nome del Pibe”

Lobotka

Napoli, l’avvocato Edoardo Chiaccio ricorda: “Perché la Reggiana esentata dalla penalizzazione del punto in classifica?”