Nella sua edizione di oggi, il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la vittoria degli azzurri contro la Roma. “Ha vinto Maradona. Napoli travolgente nel nome del Pibe”. A fine gara le parole con dedica alla leggenda argentina da parte di Lorenzo Insigne: “Un trionfo per la città e per Diego”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Un vero e proprio show del Napoli nella notte di Diego Armando Maradona. “Nel poker alla Roma c’è tanto calcio e altrettanta vita, il Napoli ha giocato in dodici, Diego s’è fatto piccolo e la Roma non se n’è accorta, ma lui c’era in ogni azione e, forse, anche nel destro di Insigne, quando è cominciata la goleada”. Per i giallorossi si è trattata della prima sconfitta sul campo in questa Serie A, dopo il k.o. a tavolino comminato dalla giustizia sportiva nella prima giornata. Gli azzurri si sono riagganciati al treno dello scudetto, in attesa di sapere se riotterranno indietro il punto conquistato sul rettangolo verde.