in

Napoli, l’avvocato Edoardo Chiaccio ricorda: “Perché la Reggiana esentata dalla penalizzazione del punto in classifica?”

Lobotka
Lobotka

L’avvocato Edoardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Il tema è sempre quello: Juventus-Napoli. Gli azzurri possono recuperare il punto conquistato in campo e sottratto dalla giustizia sportiva? “Il Napoli può presentare ricorso entro i 30 giorni dalla pubblicazione della sentenza della Corte Sportiva d’Appello. Se si anticipa il deposito del ricorso si anticiperà anche l’udienza. Dopo Reggiana-Salernitana ci sono tanti buoni auspici. Perché una società di Serie B che non disputa una gara deve essere esentata dalla penalizzazione del punto in classifica, invece una società di Serie A deve ricevere il punto di penalizzazione?”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Soprattutto in presenza del documento dell’ASL che il Napoli ha e la Reggiana non aveva. Bisognerà attendere che si costituiscano le altre parti, ossia FIGC e Juventus, e potranno farlo entro 10 giorni dal deposito del decorso”.

Scritto da Emanuele

Kessie al Napoli: il calciatore può arrivare anche a gennaio. I dettagli

GAZZETTA – Milan in fuga: miglior partenza nell’era dei 3 punti

Napoli, il ricordo: 23 anni fa ci lasciava Giuliano Giuliani. Era il portiere del secondo scudetto

Napoli, Luigi De Magistris rivela: “Mi arrivano proposte anche per statue e opere su Diego Armando Maradona”