in

GAZZETTA – L’Italia vince in Olanda, ma paga il prezzo dell’infortunio di Nicolò Zaniolo

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

L’Italia supera l’Olanda alla Johan Cruijff ArenA, in Nations League: decisivo il goal di Nicolò Barella in chiusura di primo tempo, ma la brutta notizia è il nuovo infortunio di Nicolò Zaniolo. “Lautaro dammi il 5”, si legge invece in taglio alto su La Gazzetta dello Sport a proposito dei nerazzurri. Per il “Toro” pronto un rinnovo da sei milioni per cinque stagioni: il presidente dell’Inter vuole farne un uomo immagine del club. “Gli agenti dell’argentino sono in arrivo a Milano, però la trattativa per il rinnovo entrerà nel vivo a mercato chiuso”.

“Josip torna a casa. A Zingonia l’abbraccio di Atalanta e tifosi”, titola di spalla il quotidiano, che poi celebra l’ennesima battaglia vinta da Sinisa Mihajlovic: “Sinisa, sei di ferro. Dopo la leucemia batte anche il Covid”. Due tamponi negativi: battuto il virus diagnosticatogli il ventitré agosto. Oggi pomeriggio tornerà a guidare il suo Bologna. C’è spazio anche per il principale obiettivo di mercato della Juventus in taglio basso: “Suárez ventisei gol in Champions. Col Pistolero la Juve mira la coppa”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Calciomercato Napoli, Michele Criscritiello è sicuro: “Il prezzo per cedere Kalidou Koulibaly è di non meno di 70 milioni”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

TUTTOSPORT – Inter, Antonio Conte aspetta Arturo Vidal e Matteo Darmian