in

Calciomercato Napoli, Michele Criscritiello è sicuro: “Il prezzo per cedere Kalidou Koulibaly è di non meno di 70 milioni”

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni sille trattative del Napoli nel corso di SportItalia Mercato, programma in onda sull’emittente SportItalia. “Il Napoli cercherà di chiudere l’affare Kalidou Koulibaly. Sul calciatore senegalese c’è da tempo l’interesse da parte del Manchester City di Pep Guardiola. Il prezzo di De Laurentiis è il seguente: non meno di 70 milioni. L’asse di calciomercato tra il Napoli e la Roma, inoltre, è sempre molto caldo. Arek Milik piace ai giallorossi, Under è finito nel mirino del club di Aurelio De Laurentiis”.

Non ci sono particolari sviluppi, dunque. Sia Kalidou Koulibaly sia Arkadiusz Milik sono confermati come elementi in uscita, ma entrambi stanno vivendo una fase di stallo. Aurelio De Laurentiis non ha ancora ricevuto un’offerta degna per uno dei due senatori. Il campionato partirà il 19 settembre e la situazione è ancora troppo poco chiara. Non si esclude che i giocatori rimangano a disposizione di Gennaro Gattuso per le prime partite.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, sfuma Sandro Tonali: ha chiesto a Gennaro Gattuso di poter prendere la maglia numero 8 del Milan

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

GAZZETTA – L’Italia vince in Olanda, ma paga il prezzo dell’infortunio di Nicolò Zaniolo