in

Calciomercato Napoli, sfuma Sandro Tonali: ha chiesto a Gennaro Gattuso di poter prendere la maglia numero 8 del Milan

Sandro Tonali, ormai ex obiettivo del Napoli, andrà al Milan. Tra domani e mercoledì, infatti, sono previste le visite mediche con il club rossonero. Con tutta probabilità sceglierà di indossare la maglia numero 8, che apparteneva al suo idolo Gennaro Gattuso. Secondo Gianluca Di Marzio il ragazzo ha proprio chiesto direttamente al tecnico del Napoli l’autorizzazione per prendere la maglia numero 8 che fu sua in rossonero. “Ringhio” non si sarebbe opposto.

I termini dell’affare parlano di un prestito oneroso a 10 milioni di Euro, con un diritto di riscatto, che verrà esercitato, fissato a 25 milioni più 15, da sommare ad altri 10 di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi e numero di presenze. Infine, c’è da considerare il 10% dell’eventuale futura rivendita al Brescia. Sandro Tonali si lega dunque al Milan fino al giugno 2025, sottoscrivendo un quinquennale da 2 milioni netti all’anno. Il centrocampista non ha mai nascosto la sua predilezione per il “Diavolo”, dunque il rimpianto per il Napoli è relativo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, secondo Vincenzo Morabito non è detto che Arkadiusz Milik accetti la Roma

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Calciomercato Napoli, Michele Criscritiello è sicuro: “Il prezzo per cedere Kalidou Koulibaly è di non meno di 70 milioni”