in

GAZZETTA – Lega e FIGC sono d’accordo: si deve giocare, bastano 13 negativi

“La A va avanti”, titola La Gazzetta dello Sport in taglio alto, relativa alla situazione del Coronavirus in Serie A, con il Genoa che ha trovato ben 14 positivi. La Federazione vuole continuare a giocare, ma il timore di trovare nuovi positivi è alto. Anche la Lega vuole evitare di rinviare Genoa-Torino e Juventus-Napoli, rispettando le norme UEFA: un ruolo importante lo giocheranno i tamponi a cui sono stati sottoposti i giocatori del Napoli dopo il match con i rossoblù.

La Lega e la Figc sono d’accordo: non vogliono che il campionato si interrompa. Nonostante la positività di 14 tra calciatori e membri dello staff del Genoa e il rischio di un nuovo focolaio altrove, i vertici del calcio sono per la ripresa immediata della Serie A. In campo non solo il Napoli con la Juve ma anche il Genoa col Torino. Questo perché da regolamento bastano 13 negativi per giocare. Una scelta che, però, farà certamente discutere.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Calciomercato Napoli, Alfredo Pedullà rivela: “Matias Vecino possibile per gennaio. All’Inter piace Nikola Maksimovic”

IL ROMA - Panchina Napoli: ci sono anche Inzaghi e Gasperini nella lista di ADL

CDS – Stasera Lazio-Atalanta: esame da grande per Simone Inzaghi contro Gian Piero Gasperini