in

CDS – Stasera Lazio-Atalanta: esame da grande per Simone Inzaghi contro Gian Piero Gasperini

IL ROMA - Panchina Napoli: ci sono anche Inzaghi e Gasperini nella lista di ADL

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport apre in prima pagina con il delicato momento che sta vivendo il Napoli dopo i positivi al Coronavirus del Genoa. “Oggi l’esito dei test sui giocatori azzurri: match clou a rischio“. Al centro spazio alla big match di stasera all’Olimpico tra Lazio e Atalanta: “Lazio, esame da grande contro Gasp“. Le due squadre hanno lottato per lo scudetto nella seconda metà dello scorso campionato.

Anche se per una questione di privacy non sono stati rivelati i nomi dei calciatori del Genoa positivi al Covid-19, il Napoli ha chiesto di sapere se determinati calciatori fossero o meno contagiati. Si tratta di Andrea Masiello, Valon Behrami e Daivde Biraschi, giocatori coinvolti in scontri o abbracci con quelli del Napoli. Secondo il giornale utti e tre stanno bene. Un piccolo sospiro di sollievo in attesa del responso dei tamponi del Napoli effettuati ieri pomeriggio a Castel Volturno.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA – Lega e FIGC sono d’accordo: si deve giocare, bastano 13 negativi

MIRROR - Guardiola vuole Koulibaly a gennaio, pronta offerta monstre. E ADL...

Calciomercato Napoli: Kalidou Koulibaly ancora in bilico, per Arkadiusz Milik c’è solo l’Everton