in

GAZZETTA – Juventus, spunta il nome di Fabio Paratici nelle intercettazioni su Luis Suarez

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con un’intervista esclusiva a Romelu Lukaku. Il gigante belga si racconta e parla del suo rapporto con il tecnico nerazzurro. “Papà Conte”, il titolo in prima pagina. “L’allenatore mi capisce davvero: giocare con lui è come un sogno. Dopo la sconfitta di Coppa non ho parlato per quattro giorni”. Infine una parola sull’ultimo acquisto nerazzurro, Arturo Vidal: “Il suo arrivo è molto importante, ci serviva esperienza e qualità”.

Taglio basso per il Milan, impegnato questa sera nel secondo turno preliminare di Europa League contro il Bodoe. A San Siro la squadra di Stefano Pioli cerca il sedicesimo risultato utile consecutivo. In avanti si affiderà nuovamente a Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu. Problemi nella retroguardia rossonera: Leo Duarte ha contratto il Coronavirus. Tutti i giocatori si sono dovuti sottoporre a tampone. Intanto, prende sempre più corpo l’inchiesta attorno al caso di Luis Suarez, con le indagini partite ieri dopo alcune intercettazione che rivelavano come il suo esame per ottenere il passaporto comunitario fosse in realtà una farsa. Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici viene citato più volte nelle intercettazioni telefoniche tra i dipendenti dell’Università: proseguono le indagini della Procura ed ora anche la Federcalcio apre un fascicolo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, l’assessore allo Sport parla del San Paolo: “Si può arrivare alla gara contro l’Atalanta con 18.000 persone”

TUTTOSPORT - Gattuso manderà via Llorente, non rientra nel suo progetto tecnico

CDS – Arkadiusz Milik verso il Tottenham, per Fernando Llorente spunta il Siviglia