in

GAZZETTA – Juventus, senza Gonzalo Higuain si punta Mauro Icardi

Juventus' Gonzalo Higuain during the Italian Serie A soccer match Spal 2013 vs Juventus FC at Paolo Mazza Stadium in Ferrara,Italy,17 March 2018.ANSA/ELISABETTA BARACCHI

“Tango! Esce il Pipita entra Icardi”: così La Gazzetta dello Sport titola oggi in apertura. Mercato Juve pronto ad accendersi. Il “mal di pancia” di Gonzalo Higuain, il Paris Saint-Germain che punta Alex Sandro e Miralem Pjanic, Mauro Icardi che potrebbe tornare in Italia. Il “Pipita”, attualmente in Argentina per stare accanto alla madre malata, aveva pensato addirittura di ritardare il proprio rientro, ma ai bianconeri non ha fatto pervenire comunicazioni in merito.

Maurizio Sarri, che lo conosce bene, ha bisogno di lui per terminare la stagione. Una volta terminata, però, il suo contratto da 7,5 milioni di Euro fino al 2021 sarà un peso non da poco e di segnali per il rinnovo non ne sono arrivati. I Los Angeles Galaxy sembrerebbero pronti a investire su di lui e la Juventus lo cederebbe volentieri per andare poi a cercare un degno sostituto. Per questo motivo la “Vecchia Signora” spera di riuscire a corteggiare Mauro Icardi.

Scritto da Emanuele

Udinese-Napoli, Alvino annuncia: Koulibaly in campo!

Kalidou Koulibaly condivide la foto dell’infermiere col suo nome sulla tuta: la storia di Nicola Bianco

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

TUTTOSPORT – Il Napoli può cedere Arkadiusz Milik alla Juventus in cambio di Federico Bernardeschi