“Italia vai così”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi. Qualificazioni Qatar 2022, a Parma l’Irlanda del Nord è battuta per 2-0: capolavoro di Domenico, Berardi poi si sblocca Ciro Immobile. Gli azzurri imbattuti da 23 partite. Roberto Mancini soddisfatto: “Un primo tempo praticamente perfetto”. E domenica c’è la Bulgaria. Anche Zlatan Ibrahimovic decisivo nell’1-0 della Svezia alla Georgia: gran ritorno dopo 5 anni con assist.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
C’è spazio per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina: “Kean o Kun da Ronaldo”. Per Moise Kean sarebbe un rientro, mentre Sergio Aguero è in scadenza con il Manchester City. In cima alla lista per accontentare CR7 ci sono questi due talenti ,appartenenti però a due generazioni completamente diverse. Anche i nerazzurri trovano spazio nel taglio basso della prima pagina: “Rigoroso Lukaku”. Il calciatore belga non ha alcun rivale in Europa dal dischetto. Nessuno è riuscito a fare bene come lui ed a realizzarne ben 18 su 18 calciati. Rimanendo a Milano, c’è un’intervista a Franco Baresi, vicepresidente del Milan: “Tomori, che forza. Vogliamo resti”. Frasi importanti anche in ottica riscatto del difensore centrale di proprietà del Chelsea per il quale ci vorrebbe una cospicua somma di ben 28 milioni di Euro.