in

GAZZETTA – “Il Napoli si illude, poi trema”

Gazzetta dello Sport: Gennaro Gattuso è ancora in pole position per la panchina del Napoli

“Diavolo a quattro”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna sul Milan. I rossoneri vanno sotto 2-0 con il Celtic e poi calano il poker. Stefano Pioli frena Zlatan Ibrahimovic: “Non rientrerà domenica”. Spazio anche per le altre italiane impegnate in Europa League nella parte centrale della prima pagina: “Il Napoli si illude, poi trema. Roma avanti: che perla di Calafiori”. La squadra di Gennaro Gattuso va in vantaggio con Dries Mertens, poi subisce il pari e l’AZ Alkmaar sbaglia un rigore. Roma in svantaggio in casa, ma poi brava a ribaltarla: 3-1 allo Young Boys.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Si parla dell’Inter nel taglio laterale della prima pagina: “Dirige Brozo”. Il croato sembra sempre più indispensabile e prezioso per la squadra di Antonio Conte. Intanto si tratta il rinnovo del contratto per Roberto Gagliardini. “Sulle ali di Juve-Toro: Chiesa si è sbloccato, Singo vale un tesoro”. Si pensa al derby: giovani in carriera sulle corsie esterne. Sarà un bel duello domani alle 18:00 tra i due.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.
 
 
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

CDS – “Napoli ritardatario”: l’unica italiana ancora non qualificata ai sedicesimi è la squadra di Gennaro Gattuso

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Faouzi Ghoulam non le manda a dire: “Parliamo troppo degli anni di Maurizio Sarri, dobbiamo andare avanti”