in

GAZZETTA – Il gol di Matteo Politano contro il Benevento era da annullare

Politano al Napoli
Politano al Napoli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina alle milanesi, titolando: “Inter, che musica. Milan, che festa”. Per quel che riguarda l’Inter, Romelu Lukaku dopo 32” apre la strada, niente rischi, tanti tiri e in gol vanno anche Matteo Darmian e Alexis Sanchez. I nerazzurri ne fanno 3 al Genoa e restano a +4. Un’orchestra che le suona a tutti. Quanto al Milan, il “Diavolo” sbanca l’Olimpico 2-1. Zlatan Ibrahimovic esce di scena per infortunio: oggi già a Sanremo, Udinese in dubbio. Tocca ad Ante Rebic cantarle alla Roma. Così Stefano Pioli riprendere l’inseguimento. “Pirlo, il grande freddo”: a -10 dalla vetta, per i bianconeri resa o svolta. Tutti i problemi dei campioni.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Per la rosea, il gol del 2-0 del Napoli contro il Benevento sarebbe stata da annullare. “Il Benevento non graffia (solo un tiro di Depaoli impegna Meret) e così il Napoli non si disunisce e nella ripresa costruisce il raddoppio (annullato giustamente a fine primo tempo, ma il tiro di Zielinski è di alta qualità) con un Lorenzo Insigne più efficace, dopo l’ingresso del fratello Roberto come avversario. Il capitano prima sfiora il gol dalla sua mattonella col tiro a giro, poi confeziona il cross-assist sul quale in qualche modo Politano spinge il pallone dentro. Sfiorando con un braccio, e dunque sarebbe da annullare il 2-0”.

Scritto da Emanuele

CDS – “Il Napoli fa festa, è tornato Ciro”

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

Lazio-Torino come Juventus-Napoli, è caos: la Lega vuole giocare comunque