in

GAZZETTA – Gian Piero Gasperini sicuro dopo la qualificazione dell’Atalanta: “Rimango, ma decido io”

Gasperini
Gasperini

“Inter Euro flop”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Solo 0-0 a San Siro con lo Shakhtar Donetsk: l’Inter è fuori da tutto, anche dall’Europa League. Una traversa di Lautaro Martinez, poi sbatte contro il muro ucraino. Per Antonio Conte coppa stregata: “Poco rispettati da VAR e arbitri”. Poi battibecca in diretta tv con Fabio Capello. Nella parte centrale della prima pagina c’è spazio per i bergamaschi con il titolo seguente: “Euro show”. Dopo il Liverpool l’Atalanta batte fuori casa pure l’Ajax: 1-0. Luis Muriel in goal e ancora ottavi. Gian Piero Gasperini intanto avverte club e calciatori: “Rimango, ma decido io”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Perché possono crederci”. Da Cristiano Ronaldo fino al gruppo creato da Andrea Pirlo. Anche l’equilibrio è stato trovato con Weston McKennie e Alvaro Morata fondamentali nello scacchiere del Maestro. “Pronti i diavoletti Colombo-Maldini jr”. Ampio turnover in Europa League per il Milan. Infine, la Lazio: “Caso Zarate, la procura di Roma indaga sugli stipendi”. C’è l’ipotesi dell’evasione fiscale.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Napoli-Real Sociedad in tv: orario diretta partita e dove vederla

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

CDS – Antonio Conte ultimo: l’Inter è fuori da tutto in Europa